ANIMAL4EVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIMAL4EVER

FORUM DEDICATO AGLI APPASSIONATI DI ANIMALI
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 aiutaci ad aiutarli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nika123




Numero di messaggi : 1
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.10.07

aiutaci ad aiutarli Empty
MessaggioTitolo: aiutaci ad aiutarli   aiutaci ad aiutarli EmptyDom Ott 07, 2007 9:24 pm

ciao, piacere sono una volontaria di Torino, mi occupo da anni di volontariato per cani e gatti e da poco anche per i conigli...
ci sono tanti tanti conigli che vengono abbandonati.. purtroppo invece di sconfiggere il randagismo con le sterilizzazioni si va sempre peggio adesso ci troviamo anche i conigli per strada
noi di coniglio solidale li recuperiamo li curiamo e poi li diamo in adozione senza richiedere nulla in cambio se non la felicità del piccolo e la serietà di chi l'adotta
solo che purtroppo su Torino siamo pochi, veramente pochi per far fronte a tutte queste emergenze...
quello che serve sono affidatari, persone che li possano ospitare a casa momentaneamente in attesa di trovar loro casa...
purtroppo molti conigli non riusciamo a recuperarli per questi motivi... io sono sicura che ci siano delle persone anche qui a Torino che possono mettere a disposizione la loro casa per un breve periodo per salvare un coniglietto...
ma come trovarle?
vi lascio la mia mail elenafilippi@yahoo.it
e poi vi darò il mio cell in privato
Torna in alto Andare in basso
DebbyDeb
Aquilotta Admin
Aquilotta Admin
DebbyDeb


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 30
Localizzazione : Casa dolce casa
Umore : Felice!!!!XD
Data d'iscrizione : 04.08.07

aiutaci ad aiutarli Empty
MessaggioTitolo: Poveri   aiutaci ad aiutarli EmptyMar Ott 09, 2007 7:50 pm