ANIMAL4EVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIMAL4EVER

FORUM DEDICATO AGLI APPASSIONATI DI ANIMALI
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 aiutaci ad aiutarli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nika123




Numero di messaggi : 1
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.10.07

aiutaci ad aiutarli Empty
MessaggioTitolo: aiutaci ad aiutarli   aiutaci ad aiutarli EmptyDom Ott 07, 2007 9:24 pm

ciao, piacere sono una volontaria di Torino, mi occupo da anni di volontariato per cani e gatti e da poco anche per i conigli...
ci sono tanti tanti conigli che vengono abbandonati.. purtroppo invece di sconfiggere il randagismo con le sterilizzazioni si va sempre peggio adesso ci troviamo anche i conigli per strada
noi di coniglio solidale li recuperiamo li curiamo e poi li diamo in adozione senza richiedere nulla in cambio se non la felicità del piccolo e la serietà di chi l'adotta
solo che purtroppo su Torino siamo pochi, veramente pochi per far fronte a tutte queste emergenze...
quello che serve sono affidatari, persone che li possano ospitare a casa momentaneamente in attesa di trovar loro casa...
purtroppo molti conigli non riusciamo a recuperarli per questi motivi... io sono sicura che ci siano delle persone anche qui a Torino che possono mettere a disposizione la loro casa per un breve periodo per salvare un coniglietto...
ma come trovarle?
vi lascio la mia mail elenafilippi@yahoo.it
e poi vi darò il mio cell in privato
Torna in alto Andare in basso
DebbyDeb
Aquilotta Admin
Aquilotta Admin
DebbyDeb


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 30
Localizzazione : Casa dolce casa
Umore : Felice!!!!XD
Data d'iscrizione : 04.08.07

aiutaci ad aiutarli Empty
MessaggioTitolo: Poveri   aiutaci ad aiutarli EmptyMar Ott 09, 2007 7:50 pm

Poveri coniglietti aiutaci ad aiutarli 951200 ! Proprio 1 anno fa avevo trovato x caso un coniglietto piccino in mezzo ai peri, era marrocino nocciola e aveva poco + d 1 anno. L'ho subito preso e l'ho portato in casa dv gli ho dato da mangiare e da bere. Subito nn mangiava, xkè aveva paura ke gli faceximo qlcs, cs sn andata a fare i compiti (mentre lo tenevo d'okkio bunny ). Alla fine aveva mangiato tt e anke bevuto. Decisi d presentargli Pepe, il coniglio d casa criceto, e visto ke è molto dolce nn ebbe problemi a dividere la mia camera cn lui aiutaci ad aiutarli 15823 .
Siamo andati avanti cs x altri 2 gg, finkè nn giunse quel brutto girono, l'ho trovato steso x terra lacrime lacrime ! Poverino era trp piccolo, e nn aveva resistito a freddo lacrime . Ma io dico bisogna proprio exere pazzi x fare cs del genere!paranoico paranoico
Io t aiuterei volentieri, ma io abito moolto lontano da te, precisamente In provincia d Ferrara.
Cmq auguro a te e ai conigli, d riuscire nel vostro intento!aiutaci ad aiutarli 879629
Torna in alto Andare in basso
http://animal.italiaforum.net
 
aiutaci ad aiutarli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIMAL4EVER :: *+*Mi presento, sono...*+*-
Vai verso: