ANIMAL4EVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIMAL4EVER

FORUM DEDICATO AGLI APPASSIONATI DI ANIMALI
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistrati

 

 ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DebbyDeb
Aquilotta Admin
Aquilotta Admin
DebbyDeb


Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 30
Localizzazione : Casa dolce casa
Umore : Felice!!!!XD
Data d'iscrizione : 04.08.07

ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!!   ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!! EmptyDom Set 23, 2007 11:05 pm

[color:1b54=DarkOrange:1b54]

ATTENZIONE!!!!: è ORMAI UFFICIALE CHE SE NON AIUTIAMO IL PIANETA CONTRO IL GLOBAL WARMING, TRA 10 ANNI SARà TROPPO TARDI!!!
Allora raga dobbiamo fare qlcs, xkè io la mia vita la voglio vivere tutta!!!!
( spero ke sia la stexa cs anke per voi Suspect ) Se la pensate cm me, allora diamoci da fare, x il bn nostro e d tt lol! lol! . Ah, un'altra cs puntualizzo ke CI RESTANO SOLO 3650 GIORNI lacrime lacrime morto morto
AIUTO!!!paranoico paranoico paranoico
Torna in alto Andare in basso
http://animal.italiaforum.net
.:Flo:.

.:Flo:.


Femmina
Numero di messaggi : 13
Localizzazione : **NeL mIo MoNdO**
Data d'iscrizione : 20.12.07

ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!!   ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!! EmptyVen Dic 21, 2007 3:12 pm

cs potremmo fare???noi potremmo andare in bicicletta, avere più verde, e cose del genere.....ma non bastiamo solo noi!!! uffaaaaa ma credo ke riusciremo a sopravivvere per più di 10 anni! non facciamoci prendere dal terrore sarà solo una ipotesi! ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!! 785365 ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!! 869504
Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE!!!LEGGI QUI!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIMAL4EVER :: *+*News dal mondo*+*-
Vai verso: